Novità TCX 2010: S-Zero stivale racing con propensione turistica

TCX S-ZeroAncora una novità 2010 in arrivo dalla TCX. Il modello S-Zero è uno stivale con caratteristiche racing ideale anche per un utilizzo meno estremo pensato per i motociclisti che ricercano uno stivale dal look di tendenza, protettivo nelle aree più vulnerabili del piede/gamba ma, allo stesso tempo, versatile per un utilizzo non agonistico.

Numerose le novità costruttive del modello S-Zero: contrafforte in poliuretano dal nuovo design che assicura un maggiore avvolgimento del tallone aumentando il livello di protezione dagli impatti; inserto anti-impact posizionato sul malleolo che garantisce la massima protezione in caso di urto; snodo posteriore imbottito; protezione tibia in poliuretano, ridisegnata seguendo l’anatomia del polpaccio che integra uno slider in poliuretano completo di prese d’aria.

Completano la dotazione la chiusura con zip elastica che facilita la calzata e si adatta alle differenti anatomie del collo del piede. S-Zero è disponibile anche nella versione Waterproof, dotato di fodera interna resistente all’acqua, nelle taglie che vanno dalla 35 alla 49. Per info visitate il sito TCX

  • shares
  • Mail