MotoGP a Donington Park: così in TV

MotoGP a Donington Park: così in TV
Gianni C.
Pubblicato il 24 lug 2009


Salgono le quotazioni di Valentino Rossi alla vigilia delle qualifiche di Donington Park. Dopo la triplice batosta suonata al compagno di squadra Jorge Lorenzo, il fuoriclasse pesarese ha un solo obiettivo in questo week end, tornare a vincere (ultimo successo nel 2005) su una delle sue piste preferite.

Se il maiorchino della Yamaha sembra ormai essere una certezza, il colpo gobbo potrebbe essere portato a segno dai portabandiera di Ducati e Honda, Casey Stoner e Daniel Pedrosa.

Da buoni patrioti non possiamo che sperare in una bella prestazione complessiva dei nostri, con Loris Capirossi, Marco Melandri, Alex De Angelis, Andrea Dovizioso (finirà questo periodo nero?) e Niccolò Canepa pronti a dare il 110% prima di lasciare la 800cc nei box e partire le vacanze con pinne e maschera in valigia.

Insomma, gustatevi questa benedetta gara ovunque voi siate: mare, montagna, a casa o persino al lavoro (i videofonini fanno miracoli…). Io, ancora una volta, resterò sulla mia poltrona preferita, anguria nella mano destra (sono astemio), telecomando ben saldo in quella sinistra. Buon week end di motori a tutti!

sabato 25 luglio

Italia 1

00:55 – GP di Donington Park – MotoGP – Prove libere

14:00 – GP di Donington Park – classe 125 – Qualifiche

15:00 – GP di Donington Park – MotoGP – Qualifiche

16:10 – GP di Donington Park – classe 250 – Qualifiche

domenica 26 luglio

Italia 1

13:15 – GP di Donington Park – classe 125 – Gara

14:45 – GP di Donington Park – classe 250 – Gara

16:30 – GP di Donington Park – MotoGP – Gara

Ti potrebbe interessare: