Home MotoGP al Sachsenring: warm up asciutto, Pedrosa in testa, Rossi sesto

MotoGP al Sachsenring: warm up asciutto, Pedrosa in testa, Rossi sesto

E’ Daniel Pedrosa (Repsol Honda) il pilota più veloce nel warm up del Gran Premio della Germania. Sul tracciato, stavolta asciutto, del Sachsenring, il centauro di Sabadell ha fatto segnare il miglior crono in 1’22″391, precedendo il ducatista Casey Stoner e l’altro pilota Repsol Andrea Dovizioso. Quarto posto per la prima Yamaha M1, quella di

E’ Daniel Pedrosa (Repsol Honda) il pilota più veloce nel warm up del Gran Premio della Germania. Sul tracciato, stavolta asciutto, del Sachsenring, il centauro di Sabadell ha fatto segnare il miglior crono in 1’22″391, precedendo il ducatista Casey Stoner e l’altro pilota Repsol Andrea Dovizioso.

Quarto posto per la prima Yamaha M1, quella di Jorge Lorenzo. Quinto è Marco Melandri (Kawasaki Hayate), sesto Valentino Rossi staccato di sette decimi dal vincitore di Laguna Seca.

Ottava piazza per Nicky Hayden (Ducati Marlboro), protagonista di una caduta fortunatamente senza conseguenze fisiche. Nono è Alex De Angelis (Honda Gresini), tredicesimo Loris Capirossi (Rizla Suzuki).

Quattordicesimo Niccolò Canepa, in pista dopo la sfortunata caduta di ieri. L’appuntamento con a gara è per le ore 14. A seguire la classifica completa del warm up.

Warm U Sachsenring 2009

via | MotoGP.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →