Home Collezione 2010 Racing di MTECH

Collezione 2010 Racing di MTECH

Altre interessanti novità arrivano da MTECH. Dopo la collezione MTech 2010 vi presentiamo oggi la collezione 2010 Racing. Collezione che comprende la tuta Lady S.VENUS in pelle bovina dello spessore di 1,1 mm, forata su zona anteriore e con inserti in pelle ricamata Tecnotech del Gruppo Mastrotto. Ampie zone in elastic fabric unite alla pelle


Altre interessanti novità arrivano da MTECH. Dopo la collezione MTech 2010 vi presentiamo oggi la collezione 2010 Racing.

Collezione che comprende la tuta Lady S.VENUS in pelle bovina dello spessore di 1,1 mm, forata su zona anteriore e con inserti in pelle ricamata Tecnotech del Gruppo Mastrotto. Ampie zone in elastic fabric unite alla pelle elasticizzata contribuiscono a migliorare il fitting di un capo che esalta le linee femminili.

La sicurezza è garantita dalle protezioni esterne su spalle e ginocchia in poliuretano e carbonflex. Da sottolineare la fodera Sanitized removibile, l’appendice aerodinamica e gli slider di serie.

Collezione 2010 Racing di MTECH
Collezione 2010 Racing di MTECH
Collezione 2010 Racing di MTECH
Collezione 2010 Racing di MTECH

Altra novità è la tuta in pelle bovina MIG, la cui vestibilità è nata seguendo le indicazioni dei piloti impegnati nel mondiale. Le ampie zone forate contribuiscono a migliorare il comfort di guida. Le protezioni esterne in poliuretano e carbonflex aumentano il grado di sicurezza e migliorano la penetrazione aerodinamica limitando l’effetto “floatting”. L’appendice aerodinamica, la fodera in rete removibile e gli slider di serie ne completano la dotazione.

Non manca la tuta NKP EVO, top di gamma, che in questa collezione viene presentata anche nel colore nero, oltre che rosso e bianco, variazioni colore 2009.

Non ultimo il giubbotto J.EAGLE realizzato in pelle bovina con spessore di 1 mm con ampie zone in Elastic Fabric nella zona anteriore e nei fianchi; tale soluzione ha permesso di ridurre i volumi migliorando il fitting e l’ergonomia. Nelle spalle sono inserite le nuove protezioni esterne in puliuretano e carbonflex che collocano il capo ai vertici come dotazioni di sicurezza.

Prezzi al pubblico
Tuta S. NKP EVO tg 46/60 – 1.199,00 euro
Tuta S.VENUS tg 40/50 lady – 928,00 euro
Tuta MIG tg 46/60 man – 699,00 euro
Var. B colore bianco/nero
Var. C colore grigio

Giubbotto in pelle J. EAGLE tg 46/60 – 399,00 euro
Var A colore rosso
Var B colore silver
Var C colore nero

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →