Home Casco Offroad X-lite X-501 Gambler

Casco Offroad X-lite X-501 Gambler

X-Lite propone X-501 Gambler, il casco per chi ama l’adrenalina pura realizzato in omaggio al noto freestyler Massimo Bianconcini. L’X-501 Gambler è realizzato in tre diverse colorazioni (arancio, blu e giallo), tutte personalizzate dallo scheletro ironico e beffardo che troneggia da sempre sui caschi del grande “Bianco”. X-501 è un casco in fibre composite dedicato


X-Lite propone X-501 Gambler, il casco per chi ama l’adrenalina pura realizzato in omaggio al noto freestyler Massimo Bianconcini.

L’X-501 Gambler è realizzato in tre diverse colorazioni (arancio, blu e giallo), tutte personalizzate dallo scheletro ironico e beffardo che troneggia da sempre sui caschi del grande “Bianco”. X-501 è un casco in fibre composite dedicato agli appassionati dell’off-road, sviluppato in 2 differenti misure di calotta esterna e ideale anche per un utilizzo agonistico ai massimi livelli.

Innovativo per design e contenuti tecnici, X-501 si caratterizza per il peso ridotto (circa 1.100 gr per la taglia M), l’elevato comfort e l’efficace sistema di ventilazione. Completamente estraibile e lavabile l’interno, realizzato con materiali ricercati come l’esclusivo tessuto Unitherm, in microfibra elasticizzata, che favorisce il controllo della traspirazione.

Casco Offroad X-lite X-501 Gambler
Casco Offroad X-lite X-501 Gambler

Unitherm è infatti termoregolante: asciutto e fresco in ogni condizione, grazie alla rapida dispersione dell’umidità corporea. Lo smontaggio è particolarmente agevole, grazie ai nuovi e leggeri telaietti che caratterizzano il sistema di aggancio. X-501 Gambler di X-Lite è in vendita al prezzo al pubblico di 374,00 euro. Per info www.x-lite.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →