Home Stylmartin: gli stivaletti da minimoto

Stylmartin: gli stivaletti da minimoto

Sul mercato arrivano gli stivaletti Speed S1 e Speed Jr S1, ideati da Stylmartin per le competizioni che rappresentano la porta di ingresso alla pista. Molti piloti di oggi hanno iniziato proprio sulle minimoto e moltissimi bambini/ragazzi ne seguono l’esempio. Il fenomeno tocca però tutte le età e con le minimoto si sfidano anche gli


Sul mercato arrivano gli stivaletti Speed S1 e Speed Jr S1, ideati da Stylmartin per le competizioni che rappresentano la porta di ingresso alla pista. Molti piloti di oggi hanno iniziato proprio sulle minimoto e moltissimi bambini/ragazzi ne seguono l’esempio. Il fenomeno tocca però tutte le età e con le minimoto si sfidano anche gli adulti, costretti tra l’altro a posizioni da fachiro.

Proprio per quest’ultimo aspetto, il classico stivale da moto è troppo rigido per essere utilizzato sulle “mini”. La caviglia deve potersi muovere con maggior libertà senza perdere le protezioni offerte da una buona scarpa tecnica. Entrambi i modelli sono accattivanti e colorati, la tomaia è in microfibra, la suola è in Tpu termoresistente; lo slider in P.U. sulla punta è sostituibile. Le differenze tra le due Speed riguardano le protezioni malleolo laterali.

In vendita a 89€, per maggiori dettagli visitate il sito Stylmartin.

Stylmoto per minimoto
Stylmoto per minimoto
Stylmoto per minimoto
Stylmoto per minimoto

Stylmoto per minimoto
Stylmoto per minimoto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →