Stylmartin: gli stivaletti da minimoto

Sul mercato arrivano gli stivaletti Speed S1 e Speed Jr S1, ideati da Stylmartin per le competizioni che rappresentano la porta di ingresso alla pista. Molti piloti di oggi hanno iniziato proprio sulle minimoto e moltissimi bambini/ragazzi ne seguono l’esempio. Il fenomeno tocca però tutte le età e con le minimoto si sfidano anche gli


Sul mercato arrivano gli stivaletti Speed S1 e Speed Jr S1, ideati da Stylmartin per le competizioni che rappresentano la porta di ingresso alla pista. Molti piloti di oggi hanno iniziato proprio sulle minimoto e moltissimi bambini/ragazzi ne seguono l’esempio. Il fenomeno tocca però tutte le età e con le minimoto si sfidano anche gli adulti, costretti tra l’altro a posizioni da fachiro.

Proprio per quest’ultimo aspetto, il classico stivale da moto è troppo rigido per essere utilizzato sulle “mini”. La caviglia deve potersi muovere con maggior libertà senza perdere le protezioni offerte da una buona scarpa tecnica. Entrambi i modelli sono accattivanti e colorati, la tomaia è in microfibra, la suola è in Tpu termoresistente; lo slider in P.U. sulla punta è sostituibile. Le differenze tra le due Speed riguardano le protezioni malleolo laterali.

In vendita a 89€, per maggiori dettagli visitate il sito Stylmartin.

Stylmoto per minimoto
Stylmoto per minimoto
Stylmoto per minimoto
Stylmoto per minimoto

Stylmoto per minimoto
Stylmoto per minimoto

I Video di Motoblog