WSBK: Neukirchner pronto al rientro, obiettivo Brno

Max Neukirchner Alstare Suzuki

Buone nuove provenienti dal mondiale Superbike. A due mesi di distanza dal bruttissimo incidente di Monza, Max Neukirchner è quasi pronto a tornare in sella alla sua GSX-R 1000 K9 del Team Alstare Suzuki Brux.

Il talentuoso centauro tedesco si è sottoposto, presso l'ospedale di Chemnitz, ad una piccola operazione avvenuta in anestesia locale. Il dottor Kupfer ha provveduto ad asportare, in soli 15 minuti, i ferri impiantati nel piede del centauro nel corso del primo intervento chirurgico.

Max ha già cominciato la riabilitazione che, con tutta probabilità, lo porterà a rientrare in pista ad Imola per i test del 15 e 16 luglio. "Ora inizia l'ultima fase di allenamento per la gamba destra." - ha dichiarato il pilota numero 76.

"Durante le ultime due settimane ho dovuto rallentare i ritmi della riabilitazione sulla parte sopra del corpo e la gamba sinistra. Il mio obiettivo rimane sempre la gara di Brno. Quel circuito e' uno dei miei preferiti e ho tantissimi fan. E' come se fosse una mia seconda gara di casa! Forse andrò ai test di Imola per prendere un po' di confidenza con la moto e per ridurre lo stress durante la gara."

Un grosso in bocca al lupo al ragazzotto teutonico da parte dello staff di Motoblog.it!

via | WorldSBK.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: