WSBK a Donington: così in TV

WSBK a Donington: così in TV
Gianni C.
Pubblicato il 26 giu 2009


A Donington le gerarchie stabilite negli ultimi round sembrano non essere per nulla cambiate. Ben Spies (Yamaha) è ancora il più veloce di tutti davanti alla pattuglia made in GBR ed all’ormai garanzia Michel Fabrizio (Ducati Xerox).

Il giovane talento romano sembra voler conquistare a suon di risultati (8 podi consecutivi nelle ultime 8 manches) la prima guida della rossa a discapito di un capitan Haga ancora primo nella classifica generale ma forse vittima del “braccino” tanto temuto in campo tennistico.

48 punti sulla rivelazione USA e 55 sul compagno di scuderia non sono certo pochi, ma neanche tanti da poter tirare i remi in barca a 6 gare (12 manches) al termine della stagione. Il tracciato inglese porta bene al samurai brianzolo, qui già vincitore in passato, ma anche alla Rossa di Borgo Panigale.

Insomma, un’occasione ghiotta, anzi ghiottissima, per tenere a bada l’irriverente “Turbo Spies”. Ennesima domenica mondiale da non perdere! Un bel boccale di birra ghiacciata, natiche ben ancorate alla poltrona di casa e telecomando in pugno… buon week end di motori a tutti!

sabato 27 giugno

La7

16:00 – Superpole – diretta

Eurosport

16:00 – Superpole – diretta

domenica 28 giugno

La7

13:00 – WSBK – diretta gara1

16:25 – WSBK – diretta gara2

Eurosport

12:15 – Superpole – replica

13:00 – WSBK – diretta gara1

14:00 – WSS – diretta della gara

16:30 – WSBK – diretta gara2

Ti potrebbe interessare: