Enduro: Quattro Ore Race Rabbit a Udine
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di Enduro domani a Manzano di Udine dove il Motoclub locale organizza una spettacolare gara motociclistica, unica nel suo genere in Italia. Si tratta della 3a edizione della Quattro Ore Race Rabbit a coppie, che sarà disputata dalle 16.00 alle 20.00 lungo un percorso splendido, completo di sezioni nel bosco, scollina menti, fettucciati e speciali di motocross.
Al via 50 coppie di motociclisti di tutti i livelli. Tra i professionisti si segnala la presenza della coppia Alessio Chiodi – Massimo degli Esposti con una Suzuki RMZ 250 preparata del tecnico GET- Athena Enrico Tomasin, friulano, già affermato motorista del team Martin Honda, ora libero professionista con il marchio Tomasin R&D.
A contendere il podio alla coppia di assi del motocross – supercross gli agguerriti Vanni Cominotto e Maurizio Micheluz con le KTM, Cristian Beggi con la Yamaha e altri piloti di primo piano. Manzano di Udine si trova tra il capoluogo del Friuli e Cividale in un’area paesisticamente splendida.
La località si trova a circa 20 minuti dal casello autostradale di Udine Sud. Un’occasione per una avvincente gita per tutti i motociclisti, anche per la rinomata gastronomia che offre questa bella zona d’Italia.