Yamaha Y-Bikers: estate, motori e musica!

Yamaha ha scelto il canale interattivo per promuovere i nuovi modelli di moto 125cc 4 tempi: WR125R, WR125X e R125. È infatti online il progetto speciale ideato da Yamaha Motor Italia, in collaborazione con il portale Leonardo e il Messenger di Msn, che prevede un’area dedicata al target dei giovanissimi, interessati alle innovative 125cc 4


Yamaha ha scelto il canale interattivo per promuovere i nuovi modelli di moto 125cc 4 tempi: WR125R, WR125X e R125. È infatti online il progetto speciale ideato da Yamaha Motor Italia, in collaborazione con il portale Leonardo e il Messenger di Msn, che prevede un’area dedicata al target dei giovanissimi, interessati alle innovative 125cc 4 tempi, descritte nel sito a loro dedicato www.y-bikers.it.

Il progetto prevede un’intera sezione Yamaha ricca di contenuti, applicazioni interattive e link di approfondimento. Le pagine così create propongono agli utenti una parte descrittiva sui nuovi modelli dedicati ai nuovi piloti, il testgame per scoprire la Yamaha più adatta alla propria personalità, che gioca sul concetto delle tre Y: You, Young, Yamaha, e una sorpresa finale: in regalo da Yamaha una playlist di cinque brani selezionata appositamente per ciascun profilo e tratta dal catalogo di Universal Music, scaricabile in formato mp3 sul proprio computer.

via | Yamaha Motor

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →