Anteprima Kawasaki KX MY 2010
Kawasaki presenta in anteprima le gamma KX MY 2010. Per il 2010 sono stati previsti molti miglioramenti e ulteriori messe a punto per tutti i modelli già esistenti, per permettere a Kawasaki di rimanere costantemente al vertici delle competizioni. Scopriamo ora dalle anticipazioni Kawasaki le novità dei modelli KX450F, KX250F, KX85, KX65, KLX450R e KFX450R.Per
Kawasaki presenta in anteprima le gamma KX MY 2010. Per il 2010 sono stati previsti molti miglioramenti e ulteriori messe a punto per tutti i modelli già esistenti, per permettere a Kawasaki di rimanere costantemente al vertici delle competizioni. Scopriamo ora dalle anticipazioni Kawasaki le novità dei modelli KX450F, KX250F, KX85, KX65, KLX450R e KFX450R.
Per il 2010 la KX450F ha ricevuto numerosi miglioramenti su motore e telaio al fine di enfatizzare ulteriormente le sue caratteristiche già top di gamma. Con l’unico obiettivo di mantenere al vertice i piloti “lime green”, gli ingegneri Kawasaki hanno apportato una serie di modifiche a motore e telaio con l’unico scopo di migliorare le prestazioni su tutta la linea.
Fatto tesoro dei feed-back del paddock e della pista, si sono ottenute, così, delle modifiche che garantiscono prestazioni migliori agli alti regimi come nel fuorigiri. Il nuovo motore, ora, ha caratteristiche simili alla KX450F racing di Ryan Villopoto. Inoltre, dal mondo delle gare, per la prima volta in un modello di serie, è stato introdotto anche un nuovo pistone con fondo bridged-box.
Infine, l’ulteriore miglioramento apportato alla frizione ne garantisce un migliore feeling nella guida. Gli aggiornamenti apportati sul telaio rendono ancora più facile spingersi al massimo. Questi, combinati alle modifiche apportate ai componenti delle ospensioni, rendono la KX450F una moto più agile, con maggiore confort e ammortizzazione per atterraggi meno violenti.
KX250F
Al fine di migliorare ulteriormente le già importanti caratteristiche della KX250F, hanno attinto direttamente dal mondo racing. Il risultato è che – per la prima volta in un modello di serie – viene introdotto un nuovo pistone con fondo bridged-box. Le altre modifiche apportate garantiscono migliori prestazioni, nonché maggiori affidabilità e durata.
Le modifiche apportate al telaio interessano forcellone e sospensioni che offrono migliori prestazioni in curva e un bilanciamento anteriore/posteriore ottimale, contribuendo a migliorare la stabilità nell’entrata in curva.
KX85 / KX65 / KLX450R / KFX450R
Tutti questi modelli di innagabile successo, per il 2010 hanno ricevuto un miglioramento di stile grazie a nuovi colori e grafiche.