Marco Simoncelli: "nel 2010 correrò in MotoGP"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/06/p19462-620x350-1.jpg)
Marco Simoncelli non ha dubbi sul suo passaggio in MotoGP la prossima stagione. La notizia arriva dal paddock del Montmelò dove domenica si corre il GP di Catalunya.
A confermare la notizia lo stesso SuperSic ai microfoni di motogp.com: “Per il prossimo anno credo che passerò il MotoGP. Ho parlato un po’ con tutti e ora stiamo valutando la situazione, che non è ancora perfettamente chiara. Salvo Suzuki, l’impossibilità di passare ad un team ufficiale rovina un pò i piani. Magari ci ritrovo Bautista come compagno di squadra…non si sa mai,” ha scherzato il Campione del Mondo in carica.”
Carlo Pernat, vecchio marpione del Motomondiale e manager di Loris Capirossi e Niccolò Canepa, si sta occupando del passaggio di Simoncelli in MotoGP. Diverse le opzioni… ma da quanto sappiamo Ducati dovrebbe essere in pole position anche perchè è quella che per prima si è interessata a Marco. E se spuntasse l’alternativa Superbike con l’Aprilia? Al gruppo Piaggio tutto e all’Ing. Dall’Igna la cosa non dispiacerebbe affatto…
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)