Home Jorge Lorenzo: “Vorrei i colori del Barça sulla mia moto”

Jorge Lorenzo: “Vorrei i colori del Barça sulla mia moto”

Jorge Lorenzo, grande tifoso del Barcellona che nella recente finale con il Manchester United ha conquistato la Champions League, si sta preparando per la gara di casa che si corre il 14 giugno prossimo sul circuito di Catalunya dove spera di far bene. Il pilota spagnolo della Yamaha che al Mugello è arrivato secondo, dietro


Jorge Lorenzo, grande tifoso del Barcellona che nella recente finale con il Manchester United ha conquistato la Champions League, si sta preparando per la gara di casa che si corre il 14 giugno prossimo sul circuito di Catalunya dove spera di far bene.

Il pilota spagnolo della Yamaha che al Mugello è arrivato secondo, dietro Stoner ma davanti al compagno di squadra Valentino Rossi, spera di coronare anche un altro desiderio: poter correre nel GP di Catalunya con i colori del Barça sulla propria Yamaha M1. Non è detto che il desiderio si realizzi, “ma è possibile”.

Lorenzo – riporta Tiscali Sport – è cosciente del fatto che “la Fiat detiene azioni della Juventus e dipingere tutta la moto è impossibile, ma vorrei almeno qualche dettaglio”.

MotoGP 2009 - Mugello - 2a parte
MotoGP 2009 - Mugello - 2a parte
MotoGP 2009 - Mugello - 2a parte
MotoGP 2009 - Mugello - 2a parte

Comunque sia il centauro maiorchino è concentrato per il GP di casa e intervistato da AS, ha chiarito che per lui, qualsiasi risultato migliore di quello dello scorso GP spagnolo, andrà bene: “L’anno scorso al Mugello avevo ottenuto 0 punti e quest’anno ne ho presi 20, anche al Montmeló nel 2008 raccolsi 0 punti e quindi qualsiasi risultato migliore sarà un successo. E’ un errore pensare solo alla vittoria e la caduta di Jerez ne è la dimostrazione. Infatti ogni vittoria vale 25 punti, anche se è il tuo GP di casa. Tuttavia non posso negare che a Barcellona ho sempre ottenuto buone prestazioni. Sette anni fa quando avevo quindici anni nella classe 125cc ottenni la mia prima seconda fila, quindi credo di poter andar bene anche quest’anno”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →