Home Accessori: Regolatori precarico forcella Titax

Accessori: Regolatori precarico forcella Titax

Titax propone il nuovo regolatore precarico forcelle, che consente di regolare le prestazioni della propria forcella durante l’utilizzo della moto in modo semplice e veloce e senza togliersi i guanti. Movimento impossibile con regolatore tradizionale. Con il regolatore precarico forcelle è invece possibile cambiare ad ogni giro di pista, ad ogni curva per trovare il


Titax propone il nuovo regolatore precarico forcelle, che consente di regolare le prestazioni della propria forcella durante l’utilizzo della moto in modo semplice e veloce e senza togliersi i guanti. Movimento impossibile con regolatore tradizionale.

Con il regolatore precarico forcelle è invece possibile cambiare ad ogni giro di pista, ad ogni curva per trovare il miglior feeling possibile. Il regolatore è costruito con taglio al laser per una maggiore precisione ed una estetica migliore.

Il regolatore precarico forcelle Titax è il più leggero sul mercato ed è disponibile in 8 colori perfettamente abbinabile con le leve Titax per moto Ducati, Honda,Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha. La coppia di regolatori precarico forcelle Titax è disponibile al prezzo di 48.70 iva inclusa.

Regolatori precarico forcella Titax
Regolatori precarico forcella Titax

Titax è distribuito in Italia da Styl.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →