Home Il Team Haojue ha risolto il contratto con Jan Witteveen

Il Team Haojue ha risolto il contratto con Jan Witteveen

Il Team Haojue, fa sapere attraverso un comunicati, di aver risolto il contratto con l’ingegnere Jan Witteveen. Witteveen, che molti ricorderanno per i suoi trascorsi in Aprilia, era stato messo sotto contratto per sviluppare in tre anni un motore da 125cc con il quale gareggiare nella ottavo di litro del motomondiale. Tuttavia, dopo 18 mesi

Team Haojue Il Team Haojue, fa sapere attraverso un comunicati, di aver risolto il contratto con l’ingegnere Jan Witteveen. Witteveen, che molti ricorderanno per i suoi trascorsi in Aprilia, era stato messo sotto contratto per sviluppare in tre anni un motore da 125cc con il quale gareggiare nella ottavo di litro del motomondiale.

Tuttavia, dopo 18 mesi di sviluppo è evidente che il progetto non ha dato i risultati sperati. In qualche occasione, i piloti non si sono qualificati o sono addirittura caduti per rotture meccaniche dimostrando che il motore non è né competitivo nè tanto meno affidabile.

Il team Haojue – prosegue il comunicato – crede che la mancanza di affidabilità renda la moto potenzialmente pericolosa per i piloti del team e per gli altri piloti in pista. Il management della squadra è rimasto profondamente insoddisfatto della mancanza di progressi e di comunicazione da parte di Witteveen sui programmi per superare i problemi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →