Home Nicky Hayden e Alpinestars insieme al Motorama di Firenze

Nicky Hayden e Alpinestars insieme al Motorama di Firenze

Alpinestars offre ai fan della MotoGP la possibilità di incontrare il pilota del team Ducati Marlboro Nicky Hayden all’evento organizzato in collaborazione con Motorama di Firenze questa sera mercoledì 27 maggio 2009. Presso la sede di Motorama a Firenze di via Mannelli 79, il pilota del Kentucky Campione del Mondo 2006 sarà presente per incontrare


Alpinestars offre ai fan della MotoGP la possibilità di incontrare il pilota del team Ducati Marlboro Nicky Hayden all’evento organizzato in collaborazione con Motorama di Firenze questa sera mercoledì 27 maggio 2009.

Presso la sede di Motorama a Firenze di via Mannelli 79, il pilota del Kentucky Campione del Mondo 2006 sarà presente per incontrare fans e firmare autografi. L’evento si svolgerà dalle ore 20 alle 21.30 con ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.alpinestars.com.

Da domani per Hayden e per il team sarà ora di pensare al weekend del Mugello. “Spero con tutto il cuore di riuscire ad essere competitivo perché questi tifosi non meritano di vedere una Ducati dietro. – ha dichiarato Hayden – La pista è meravigliosa, forse c’è qualche buca di troppo ma il disegno del tracciato è incredibile ed in generale si tratta di uno dei miglior Gran Premi di tutto il campionato”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →