Home Prima immagine della Mission One pronta per il TTXGP

Prima immagine della Mission One pronta per il TTXGP

A pochi giorni dal primo granpremio per moto a zero emissioni, il TTXGP all’isola di Man, la Mission One viene mostrata al pubblico nella sua veste gara definitiva. Un pò grossolana e abbozzata rispetto al prototipo stradale e alle sue dirette concorrenti, vedi Motoczysz E1pc ed Enertia Brammo TTR. Anche la mancanza di uno sponsor


A pochi giorni dal primo granpremio per moto a zero emissioni, il TTXGP all’isola di Man, la Mission One viene mostrata al pubblico nella sua veste gara definitiva. Un pò grossolana e abbozzata rispetto al prototipo stradale e alle sue dirette concorrenti, vedi Motoczysz E1pc ed Enertia Brammo TTR.

Anche la mancanza di uno sponsor ufficiale sembra far trasparire un processo di sviluppo un pò affrettato; Brammo TTR ad esempio utilizza come sponsor la Best Buy. Le dimensioni generali della Mission One sono imponenti, simili a quelle delle granturismo nipponiche stile Suzuki Hayabusa, con la carenatura molto pronunciata verso la ruota anteriore.

Il nuovo profilo aerodinamico servirebbe a raggiungere velocità ottimali e ridurre lo spreco di energia. Vedremo se queste scelte realizzative discutibili saranno accompagnate da risultati sportivi di riguardo. Dopo il salto trovate il video delle prove su strada effettuate in California.

via | Hellforleather

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →