Home MotoGP a Le Mans: così in TV

MotoGP a Le Mans: così in TV

Pioggia o non pioggia domenica ci divertiremo e non poco! A Le Mans, Francia, tutto è pronto per la quarta tappa del motomondiale. Dopo la vittoria Ducati in Qatar firmata Casey Stoner e la doppietta Yamaha di Motegi ed Jerez (capolavoro di Lorenzo prima e di Rossi poi), l’appuntamento transalpino con la MotoGP appare piuttosto

Pioggia o non pioggia domenica ci divertiremo e non poco! A Le Mans, Francia, tutto è pronto per la quarta tappa del motomondiale. Dopo la vittoria Ducati in Qatar firmata Casey Stoner e la doppietta Yamaha di Motegi ed Jerez (capolavoro di Lorenzo prima e di Rossi poi), l’appuntamento transalpino con la MotoGP appare piuttosto incerto.

Dani Pedrosa (Repsol Honda) è in costante crescita dopo il grave infortunio al ginocchio ed i due podi ottenuti nelle ultime uscite ne sono la dimostrazione. Anche Andrea Dovizioso, così come Chris Vermeulen e Loris Capirossi, sembrano avere tutte le intenzioni di riscattare un inizio di 2009 al di sotto delle aspettative.

Si attende l’ennesima prova d’orgoglio di un brillante Marco Melandri e della sorprendente Kawasaki su di un tracciato che il ravennate non disprezza affatto. Poltrona del salotto prenotata, telecomando e birra ghiacciata a portata di mano. Lo spettacolo sta per cominciare. Buon week end di motori a tutti!

Sabato 16 maggio
02:50 – GP di Le Mans – Prove – Sintesi
13:55 – GP di Le Mans – MotoGP – Prove
15:00 – GP di Le Mans – 125cc – Sintesi
15:20 – GP di Le Mans – 250cc – Prove

Domenica 17 maggio
10:45 – GP di Le Mans – 125cc – Prove
12:10 – GP di Le Mans – 250cc – Prove
13:35 – GP di Le Mans – MotoGP – Prove

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →