Nuova Voxan Nefertiti: in arrivo a crisi economica finita

La futura nuova bicilindrica transalpina di Voxan ha un nome e un volto: si chiamerà quasi certamente Nefertiti, come la regina egiziana, e avrà un inconsueto doppio faro anteriore sovrapposto. La sua probabile commercializzazione “avverrà solo a crisi finanziaria conclusa”… Il nome è lo stesso utilizzato per identificare il progetto iniziale, e siccome ha raccolto


La futura nuova bicilindrica transalpina di Voxan ha un nome e un volto: si chiamerà quasi certamente Nefertiti, come la regina egiziana, e avrà un inconsueto doppio faro anteriore sovrapposto. La sua probabile commercializzazione “avverrà solo a crisi finanziaria conclusa”…

Il nome è lo stesso utilizzato per identificare il progetto iniziale, e siccome ha raccolto pareri favorevoli, con molta probabilità sarà anche il nome della moto che verrà venduta. Inoltre, il design della nuova naked dovrebbe essere identico a quello che vedete nelle immagini. Il doppio faro poligonale offrirà una visione notturna eccellente.

Il motore dovrebbe essere un V2 da 1000cc, mentre la ciclistica potrebbe essere simile alle Voxan attuali, con l’impianto frenante Brembo tradizionale. Prestazioni e peso devono essere ancora rivelate.

via | MotoRevue

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →