Home Giacca Argon e stivali Harlem Alpinestars

Giacca Argon e stivali Harlem Alpinestars

Alpinestars presenta la giacca Argon Waterproof e gli stivali Harlem Waterproof impermeabili. La giacca Argon è stata realizzata per il motociclista che usa la moto tutti i giorni; è resistente all’acqua, ha le protezioni Alpinestares certificate CE e l’interno termico removibile. I polsi e la vita sono regolabili grazie ad inserti allungabili e chiusure Velcro.


Alpinestars presenta la giacca Argon Waterproof e gli stivali Harlem Waterproof impermeabili. La giacca Argon è stata realizzata per il motociclista che usa la moto tutti i giorni; è resistente all’acqua, ha le protezioni Alpinestares certificate CE e l’interno termico removibile.

I polsi e la vita sono regolabili grazie ad inserti allungabili e chiusure Velcro. La serie di protezioni certificate CE inserite nella giacca forniscono la protezione ottimale nelle aree critiche; inoltre è disponibile uno scomparto apposito per l’iserimento del paraschiena opzionale Alpinestars RC

Colori disponibili: nero, rosso-nero, nero-blu; taglie disponibili dalla S alla XXXL.

Alpinestars stivali Harlem e giacca Argon
Alpinestars stivali Harlem e giacca Argon

Gli stivali Harlem sono degli stivali impermeabili in pelle da turismo ottimi per ogni condizione climatica; sono dotati di protezioni alla caviglia al tallone e in punta, ma mantengono una perfetta mobilità del piede. Il design ricercato e il comfort eccellente li rendono la calzatura ideale per distinguersi anche nel traffico cittadino.

Lo stivale è comodo da mettere grazie alla cerniera anteriore che si apre completamente, rinforzata con una zip YKK e grazie alla presenza di una chiusura ulteriore in Velcro. Colori e taglie disponibili: nero e grigio nelle misure dalla 38 alla 48 (Eur).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →