Home WSBK: Il team PSG-1 salterà le gare di Kyalami e Miller Motorsport

WSBK: Il team PSG-1 salterà le gare di Kyalami e Miller Motorsport

Benchè se ne parli di meno la situazione economica della Superbike è tutt’altro che rosea sopratutto per i piccoli team più sensibili al contenimento dei costi. E certe trasferte come quelle intercontinentali sono una bella “mazzata” nel bilancio delle squadre. Da qui la decisione del Team PSG-1 Corse, che attraverso un comunicato, ha fatto sapere


Benchè se ne parli di meno la situazione economica della Superbike è tutt’altro che rosea sopratutto per i piccoli team più sensibili al contenimento dei costi. E certe trasferte come quelle intercontinentali sono una bella “mazzata” nel bilancio delle squadre.

Da qui la decisione del Team PSG-1 Corse, che attraverso un comunicato, ha fatto sapere che non correrà – causa crisi economica mondiale per l’appunto – le due gare della stagione 2009 del Mondiale Superbike: quelle del Sud Africa a Kyalami e quelle dell’altra grande trasferta in America al Miller Motorsports Park.

Due gare che purtroppo non vedranno al via il simpatico Matteo Baiocco. Forse meglio un sacrificio così che conseguenze ben peggiori!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →