Home WSBK Game: chi vincerà ad Assen?

WSBK Game: chi vincerà ad Assen?

Olanda, quarta tappa del mondiale Superbike. Se la sorpresa di questo inizio di 2009 è senza dubbio Ben Spies, saldamente in testa alla classifica generale troviamo Noriyuki Haga. Il +40, proprio sull’americano stella dell’AMA, gli permette di affrontare con relativa tranquillità il GP di Assen. Spies e Haga, OK. Ma sul nuovo tracciato del TT


Olanda, quarta tappa del mondiale Superbike. Se la sorpresa di questo inizio di 2009 è senza dubbio Ben Spies, saldamente in testa alla classifica generale troviamo Noriyuki Haga. Il +40, proprio sull’americano stella dell’AMA, gli permette di affrontare con relativa tranquillità il GP di Assen.

Spies e Haga, OK. Ma sul nuovo tracciato del TT in pista troviamo tanti altri campionissimi delle derivate: Michel Fabrizio, Max Biaggi, Max Neukirchner, Carlos Checa.

Come sempre vi proponiamo un gioco/pronostico sul Gran Premio della settimana (qui l’elenco completo dei games di Motoblog.it: quale o quali piloti si aggiudicheranno almeno una delle due manches in del GP di domenica? Votate, votate, votate!!!

Se siete curiosi, visitate subito la pagina con l’elenco delle sfide attive, e la pagina per proporre nuove sfide. Potrete creare un nuovo gioco in modo semplice ed intuitivo. Se avete bisogno di informazioni su come si crea un nuovo games rileggete le istruzioni.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →