Moriwaki a Motegi presenta il proprio progetto Moto2

Moriwaki MD600

La Moriwaki Engineering la presentato a Motegi il proprio prototipo per la futura classe Moto2 del Motomondiale. La nuova Moriwaki MD600 è stata presentata ai media dalla Moriwaki Engineering che ha inoltre annunciato il suo piano per la futura categoria.

La moto 600 4 tempi è stata presentata come terza evoluzione del prototipo sviluppato dalla Moriwaki Racing e costruito dalla Moriwaki Engineering. Alla conferenza stampa hanno presenziato il presidente della Moriwaki Engineering e proprietario del team Mamoru Moriwaki, insieme a Midori Moriwaki (Direttore e Team Manager), Akira Kato (Project Leader), Koji Takahashi (R&S Manager), Satoru Takafuchi (Production Manager) e Shogo Moriwaki (Collaudatore).

La casa giapponese ha già esperienza nel Campionato del Mondo, avendo fatto alcune apparizione tramite wildcard in MotoGP dal 2003 al 2005 con Olivier Jacque e Andrew Pitt sulla MD211VF. Nel frattempo è slittata la riunione per decidere chi sarà il fornitore unico di motori. Riunione che probabilmente si farà a Jerez, in Spagna, casa della Dorna. A seguire il video della presentazione.

Per il video ringraziamo GPone.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: