Home CIV: ottima prova per il “Nanna”

CIV: ottima prova per il “Nanna”

Il team ParkinGo Triumph BE1 Racing corona il suo ritorno al CIV con un grande secondo posto di Gianluca Nannelli. Il “Nanna” in sella alla Triumph Daytona 675, malgrado la pioggia battente, è riuscito ad essere subito incisivo portandosi al quarto giro al comando della corsa. Purtroppo a causa di olio in pista la gara

di Dave


Il team ParkinGo Triumph BE1 Racing corona il suo ritorno al CIV con un grande secondo posto di Gianluca Nannelli.

Il “Nanna” in sella alla Triumph Daytona 675, malgrado la pioggia battente, è riuscito ad essere subito incisivo portandosi al quarto giro al comando della corsa. Purtroppo a causa di olio in pista la gara è stata interrotta e nonostante l’attesa, si è optato per la chiusura anticipata della gara.

Ecco il commento di Gianluca Nannelli: “Sono tornato sul podio del campionato italiano, dopo alcuni anni nei quali sono stato assente. E’ una rassegna di livello altissimo, dove corrono numerosi piloti con esperienza mondiale. E’ stato un valido modo di preparare il resto della stagione, che ci vedrà impegnati ad Assen la prossima settimana. Mi sarebbe solo piaciuto correre su pista asciutta, sono convinto che avrei potuto far bene anche in quella condizione”.

Ritirato invece Garry McCoy, che dopo aver svolto un ottimo lavoro in preparazione alle prossime tappe mondiali, accusava un problemino elettrico nel giro di ingresso pista e optava così per il rientro ai box.

Per tutte le informazioni sul team, andate su www.be1racing.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →