Home Motoraduno dello Stelvio: non ci arrenderemo!

Motoraduno dello Stelvio: non ci arrenderemo!

Malgrado gli organizzatori abbiamo confermato che il mitico Motoraduno dello Stelvio non si farà più moltissimi appassionati motociclisti non si danno per vinti e secondo quanto riporta Vaol.it (Quotidiano online della Valtellina e della Valchiavenna) si daranno appuntamento, come ogni anno, sul solito passo. Questo uno dei messaggi riportati dal portale: “Io e altri motociclisti

Malgrado gli organizzatori abbiamo confermato che il mitico Motoraduno dello Stelvio non si farà più moltissimi appassionati motociclisti non si danno per vinti e secondo quanto riporta Vaol.it (Quotidiano online della Valtellina e della Valchiavenna) si daranno appuntamento, come ogni anno, sul solito passo.

Questo uno dei messaggi riportati dal portale: “Io e altri motociclisti abbiamo deciso di manifestare a favore del mitico motoraduno, decidendo di andare comunque nella teorica data del motoraduno. E credo che se tutti noi uniti ci ritroviamo li come ogni anno il motoraduno verrà salvato, quindi invito tutti i moticlisti appassionati a ritrovarsi il primo fine settimana di luglio a Sondalo con le moto le tende e le donne per passare ancora tutti insieme questo fantastico evento.”

Segnaliamo inoltre che anche il sito ufficiale della manifestazione è stato dismesso. E voi cosa farete? C’è qualcuno di voi che andrà comunque a Sondalo? Fatecelo sapere con un commento.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →