Home WSBK a Monza: Ben Spies il più veloce nella due giorni di test

WSBK a Monza: Ben Spies il più veloce nella due giorni di test

Seconda ed ultima giornata di test Superbike sull’Autodromo di Monza. Assenti Honda, Kawasaki e Aprilia (per lo meno in forma ufficiale), in pista sono scesi i piloti ufficiali Ducati, Yamaha, Suzuki e BMW. In condizioni meteorologiche e d’asfalto piuttosto buone, il più veloce in pista è stato il tre volte Campione AMA Ben Spies (1’45″3).


Seconda ed ultima giornata di test Superbike sull’Autodromo di Monza. Assenti Honda, Kawasaki e Aprilia (per lo meno in forma ufficiale), in pista sono scesi i piloti ufficiali Ducati, Yamaha, Suzuki e BMW.

In condizioni meteorologiche e d’asfalto piuttosto buone, il più veloce in pista è stato il tre volte Campione AMA Ben Spies (1’45″3). Vicina “l’armata Rossa” con Noriyuki Haga staccato di 2 decimi e Michel Fabrizio (in testa nelle prove di giovedì) di 3.

Stesso tempo per il tedesco Max Neukirchner (Alstare Suzuki Brux) e per il britannico Tom Sykes, sesto e settimo crono per Karl Muggeridge e Yukio Kagayama.

In ritardo i centauri BMW Ruben Xaus e Troy Corser, quest’ultima protagonista di una caduta che lo ha costretto a concludere anzitempo la sessione di test. Sul circuito brianzolo hanno girato anche i test rider Alex Hoffman (Aprilia) Steve Martin (BMW).

WSBK – Monza – Test Day 2

01 Ben Spies (Yamaha) 1’45″3
02 Noriyuki Haga (Ducati) 1’45″5
03 Michel Fabrizio (Ducati) 1’45″6
04 Max Neukirchner (Suzuki) 1’45″8
05 Tom Sykes (Yamaha) 1’45″8
06 Karl Muggeridge (Suzuki) 1’46″0
07 Yukio Kagayama (Suzuki) 1’46″3
08 Ruben Xaus (BMW) 1’46″8
09 Troy Corser (BMW) 1’47″1

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →