MotoGP: il team Rizla Suzuki è pronto a stupire

loris capirossi test jerez

Questo week end sarà la volta della MotoGP, con la prima gara stagionale in Qatar su cui il team Rizla Suzuki ha grandi aspettative viste le ottime performance ottenute nei test invernali.

La moto di Loris Capirossi e Chris Vermeulen è cresciuta molto sotto ogni aspetto, garantendo un bel salto di qualità sui tempi di entrambi i piloti. Inoltre, la prima gara dell’anno sarà molto interessante per vedere come i piloti si adegueranno alle nuove regole come l’introduzione del monogomma.

Ecco le parole del pilota italiano: "E’ stato bello aver concluso I test di Jerez con un buon risultato, che ha dimostrato la crescita della nostra moto durante l’inverno. Ora il nostro obiettivo è ottenere ottimi piazzamenti anche gara e poter lottare per la vittoria. Il Qatar non è mai stata una pista buona per le Suzuki, ma siamo fiduciosi che possiamo far bene anche qui."

Questo invece il commento del compagno di squadra, Chris Vermeulen: "Abbiamo avuto degli ottimi tempi a Jerez ed abbiamo lavorato bene anche sulla moto. Abbiamo affrontato anche un test in Qatar il mese scorso che sicuramente potrà aiutarci per trovare il setting migliore per la gara. Penso che potremmo stare nei top 5 a Losail, vogliamo iniziare la stagione nel migliore dei modi!."

  • shares
  • Mail
54 commenti Aggiorna
Ordina: