Home WSBK: a Monza la prima Tribuna Ducati 2009

WSBK: a Monza la prima Tribuna Ducati 2009

La Passione Ducati si riversa sulle tribune del Campionato del Mondo Superbike. Domenica 10 maggio, in occasione della prima delle tre tappe italiane del WSBK, assisteremo al debutto stagionale della fantastica Tribuna Ducati. Calore e tifo a Monza a supporto del Team Xerox Ducati diretto da Davide Tardozzi, che schiererà in pista il giapponese Noriyuki


La Passione Ducati si riversa sulle tribune del Campionato del Mondo Superbike. Domenica 10 maggio, in occasione della prima delle tre tappe italiane del WSBK, assisteremo al debutto stagionale della fantastica Tribuna Ducati.

Calore e tifo a Monza a supporto del Team Xerox Ducati diretto da Davide Tardozzi, che schiererà in pista il giapponese Noriyuki Haga ed il giovane romano Michel Fabrizio con un unico obiettivo, vincere!

La Tribuna Ducati sarà posizionata alla variante Ascari B, uno dei punti più spettacolari del circuito, proprio di fronte al grande maxischermo che permetterà a tutti i “ducatisti” di non perdere neanche un secondo di quella che sicuramente sarà una gara esaltante.

Tutti i possessori del biglietto tribuna e proprietari di una moto made in Borgo Panigale, avranno a disposizione un parcheggio riservato con guardaroba, allestito in prossimità dell’ingresso. Aperto a tutti i possessori di biglietto, il Ducati Village darà la possibilità a tutti gli appassionati di incontrarsi e di poter ammirare da vicino i nuovi modelli della gamma Ducati.

I biglietti della tribuna possono essere acquistati fino al 4 maggio al prezzo speciale di 74 euro, per il biglietto valido da venerdì a domenica e al prezzo di 58 euro solo per la giornata di domenica, e sono disponibili presso i Ducati Store, i concessionari sul territorio nazionale, sul sito www.bestticket.it e negli Index Point italiani (www.indexpoint.net).

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale Ducati.

via | Ducati.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →