Locatelli alla presentazione del Team Toth Aprilia

Team Toth

Settimana fitta di presentazioni ufficiali dei vari team quella che si è appena conclusa.
Roberto Locatelli e Imre Toth hanno presentato le Aprilia con cui nel 2006 concorreranno rispettivamente al titolo delle classi 250 e 125cc.

I due piloti, che la passata stagione avevano per un caso il medesimo numero di gara, gareggiano quest’anno con il numero 15 e 45.

Roby, entusiasta della nuova esperienza, attraverso il suo sito ha commentato: "Cari amici e tifosi, manca solo un mese all'inizio della stagione e sono appena rientrato dall'Ungheria, dove ho partecipato alla presentazione della squadra che mi supporterà quest'anno, il Team Toth.

Ho passato due belle giorntate, perchè oltre a vedere la nuova livrea della mia Aprilia 250 ho potuto fare una capatina nella capitale ungherese. Sono rimasto ammaliato dalle bellezze di Budapest e mi ha particolarmente colpito il Danubio.

Mi è sembrato di tornare bambino: mi sentivo quasi in gita scolastica e devo dire che è stata una bellissima esperienza.

Tornando alla presentazione ero un po' spaesato, in quanto non capivo che cosa si dicesse. Però l'entusiasmo degli ungheresi era palpabile e ciò mi da una grande carica per questo 2006, anno che deve riscattare la brutta stagione scorsa."

  • shares
  • Mail