Home Kit elaborazione Beta EVO 2009

Kit elaborazione Beta EVO 2009

Per le nuove trial Beta EVO 2009 sono già disponibili accessori ufficiali che modificano comportamento del motore. Non mancano le soluzioni estetiche di qualità e il kit Long Range che migliora comfort e autonomia di marcia. Le EVO sono moto per motociclisti interessati a migliorare le loro performance anche attraverso l’ausilio di kit e parti


Per le nuove trial Beta EVO 2009 sono già disponibili accessori ufficiali che modificano comportamento del motore. Non mancano le soluzioni estetiche di qualità e il kit Long Range che migliora comfort e autonomia di marcia. Le EVO sono moto per motociclisti interessati a migliorare le loro performance anche attraverso l’ausilio di kit e parti speciali.

Beta ha messo a punto in tempi record una serie di proposte interessanti, che sulla falsariga di quanto disponibile per la precedente gamma trial, va ad arricchire il catalogo accessori 2009. Il Kit trasformazione per Evo 4T (da 250 a 300cc) comprende la sostituzione di cilindro e pistone.

L’aumento della cilindrata aggiunge 2CV alla potenza e incrementa la coppia ai bassi regimi (quantificabile in un 16%). Grazie al nuovo pistone il valore del rapporto di compressione diminuisce, permettendo di mantenere inalterate le doti di guidabilità del motore e di usufruire appieno del maggiore potenziale. Il prezzo al pubblico è di 570.00€.

Kit elaborazione Beta EVO 2009
Kit elaborazione Beta EVO 2009
Kit elaborazione Beta EVO 2009

Kit gara per EVO 4T (250 e 300cc) con camme e valvole in titanio e CDI. Per entrambe le versioni, il kit gara porta un aumento della potenza massima e in particolare dell’allungo. Le valvole in titanio permettono di raggiungere un regime di rotazione più elevato (circa 1.000 giri): a 11.000 giri il motore sviluppa circa il 26% in più della potenza. Le centraline hanno una mappatura modificata per sfruttare al meglio le potenzialità della camma gara. Prezzi al pubblico: kit per versione 250cc 771.00€, kit per versione 300cc 773.00€.

Kit Collettore scarico Beta Factory in titanio Evo 2T. Grazie al differente sviluppo delle curve, il collettore fornisce un aumento delle prestazioni in termini di reattività e potenza su tutto l’arco di utilizzo. L’utilizzo del titanio porta a una riduzione del peso di circa 500 gr rispetto all’originale. Prezzo al pubblico: 318.00€

Kit silenziatore Beta Factory in titanio Evo 4T. Il terminale ad assorbimento fornisce un aumento della potenza di circa il 15% su tutto l’arco di utilizzo, migliorando ulteriormente la progressione del motore. Sorprende la risposta al comando gas, più facile e intuitiva a tutti i regimi di utilizzo. Il risparmio di peso è di circa 500 gr. Prezzo in via di definizione.

Pignone Z10 per Evo 2T e 4T . Sostanzialmente consente di adeguare il feeling di guida ad una rapportatura più corta. Prezzo da definire.Carter magnesio completo Evo 2T. Riduzione di peso di circa 1,5 kg con conseguenti benefici alla maneggevolezza e alla facilità di manovra del mezzo. Prezzo al pubblico: 300.00€.

Kit Long Range per Evo 2T e 4T. Già disponibile per la gamma ALP, questa sovrastruttura regala alla EVO una sella più comoda ed un serbatoio supplementare di circa 4 litri. Plus che permettono di utilizzare la moto anche su percorsi che richiedono maggiore comodità ed autonomia. Montaggio easy in solo 15’. Prezzo in via di definizione.

Mascherina portafaro e copridisco anteriore, entrambi in carbonio. Si montano su tutte le versioni EVO. Aggiungono un tocco di high-tech al mezzo. Prezzo al pubblico: mascherina 87.00€; copri disco 62.00€. Kit piastre forcella racing. Sono ricavate dal pieno in alluminio (anodizzato in colore rosso). Prezzo al pubblico: 360.00€.

via | Beta

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →