Home Polizze assicurative Genertel all’asta su eBay

Polizze assicurative Genertel all’asta su eBay

Genertel, l’assicurazione online del Gruppo Generali, sbarca su eBay con “Generazione Futuro”, iniziativa che prevede l’apertura di un negozio virtuale per la vendita di polizze RC Auto e RC Moto attraverso il meccanismo delle aste online. Genertel, attraverso il Genertel Shop su eBay aperto 24 ore su 24, lancia la prima asta online di polizze


Genertel, l’assicurazione online del Gruppo Generali, sbarca su eBay con “Generazione Futuro”, iniziativa che prevede l’apertura di un negozio virtuale per la vendita di polizze RC Auto e RC Moto attraverso il meccanismo delle aste online.

Genertel, attraverso il Genertel Shop su eBay aperto 24 ore su 24, lancia la prima asta online di polizze assicurative RC Auto e RC Moto: gli internauti avranno la possibilità di aggiudicarsi una polizza RC Auto o RC Moto al prezzo che decideranno loro, esattamente come accade per tutti i prodotti venduti all’asta.

Davide Passero, amministratore delegato di Genertel: “Considero questa iniziativa una vera e propria sperimentazione di frontiera nata dall’attenta osservazione dei comportamenti di acquisto d’avanguardia. Sempre più il Web sta diventando un canale privilegiato per confrontare prodotti e decidere cosa acquistare.” Continua…

“Vogliamo provare a dare un nuovo equilibrio al rapporto compagnia – cliente, in particolare per quanto riguarda le polizze RC Auto, dove la sensibilità al prezzo è sempre più elevata”. Le polizze riservate da Genertel per le aste online sono 100, tutte relative a coperture per RC Auto e RC Moto; la durata di ogni asta è di sette giorni: la base d’asta è di 200 euro per le polizze RC Auto e di 100 euro per quelle RC Moto.

Per acquistare i prodotti o partecipare all’asta delle polizze RCA basta accedere alla homepage di eBay.it e digitare “Genertel” direttamente nella barra di ricerca, o ricercarla per “Nome negozio” nella sezione “Negozi eBay”.

via | LaRepubblica

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →