Home MotoGP: Suzuki e Rizla insieme anche nel 2009

MotoGP: Suzuki e Rizla insieme anche nel 2009

Grazie all’accordo tra la Suzuki Motor Corporation e l’Imperial Tobacco Group, la compagnia leader nella produzione di carta da tabacco continuerà ad essere il principale sponsor del team giapponese nel 2009. Come nelle ultime tre stagioni i piloti Suzuki, Loris Capirossi e Chris Vermeulen, avranno i colori Rizla anche nel 2009. Ci sono i presupposti

di Dave


Grazie all’accordo tra la Suzuki Motor Corporation e l’Imperial Tobacco Group, la compagnia leader nella produzione di carta da tabacco continuerà ad essere il principale sponsor del team giapponese nel 2009.

Come nelle ultime tre stagioni i piloti Suzuki, Loris Capirossi e Chris Vermeulen, avranno i colori Rizla anche nel 2009.

Ci sono i presupposti per una grande stagione del team in azzuro, dopo gli ottimi risultati nei test. Ecco le parole di Paul Denning, team manager Suzuki: “Il prolungamento del nostro accordo con Rizla è una notizia molto positiva nel clima attuale. I risultati ottenuti nelle prime due uscite hanno ovviamente aiutato questa patnership, e tutto ciò dimostra quanto Suzuki abbia lavorato durante l’inverno. Non possiamo che essere decisamente ottimisti per il 2009 in collaborazione con Rizla.”

via | Motogp.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →