Home E’ morto Alessandro Imeri

E’ morto Alessandro Imeri

Vogliamo ricordarlo così Alessandro Imeri, al fianco del direttore Brand Aprilia Leo Francesco Mercanti, vincitore del concorso Aprilia: “RSV in pista con la tua livrea”. E’ con dispiacere che segnaliamo la scomparsa di Alessandro. Da poco trasferitosi a Ciserano da Arcene, in sella alla propria Aprilia, ha perso la vita poco dopo le 15 di


Vogliamo ricordarlo così Alessandro Imeri, al fianco del direttore Brand Aprilia Leo Francesco Mercanti, vincitore del concorso Aprilia: “RSV in pista con la tua livrea”.

E’ con dispiacere che segnaliamo la scomparsa di Alessandro. Da poco trasferitosi a Ciserano da Arcene, in sella alla propria Aprilia, ha perso la vita poco dopo le 15 di ieri lungo la rivierasca che costeggia il Sebino bergamasco, tra Tavernola e Parzanica.

Protagoniste dell’incidente di cui ancora resta da definire l’esatta dinamica, anche due vetture che viaggiavano in direzione Villongo: una Panda e una Golf, mentre la moto della vittima proveniva dal senso opposto di marcia. Lo scontro è stato fatale al centauro che ha fatto un volo di venti metri ed è morto sul colpo. Alla famiglia di Alessandro, agli amici vanno le nostre più sentite condogliante.

via | Eco di Bergamo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →