Home WSBK a Losail: così in tv

WSBK a Losail: così in tv

Pronti per la seconda tappa del mondiale Superbike? Dopo la prima della stagione 2009 in Australia, si riparte dal deserto del Qatar (quinto anno consecutivo in WSBK), sul difficile ma bellissimo tracciato di Losail. Nel 2008 a Doha vinsero Bayliss e Nieto con un Max Biaggi due volte a podio. Quest’anno la musica sembra essere


Pronti per la seconda tappa del mondiale Superbike? Dopo la prima della stagione 2009 in Australia, si riparte dal deserto del Qatar (quinto anno consecutivo in WSBK), sul difficile ma bellissimo tracciato di Losail.

Nel 2008 a Doha vinsero Bayliss e Nieto con un Max Biaggi due volte a podio. Quest’anno la musica sembra essere cambiata, con le Ducati ufficiali in leggera difficoltà è lo statunitense Ben Spies a far paura con giovedì/venerdì da brividi ed il record della pista in tasca.

Gli ingredienti per un Gran Premio avvincente sembrano non mancare. Mi raccomando, non dimenticatevi del fuso con un +2h del Qatar rispetto all’Italia (gara 1 alle ore 10). Birra a portata di mano, telecomando in pugno e come al solito buon week end di motori a tutti!

Sabato 14 marzo
La7
ore 9:25 – gara 1 Superbike
ore 13:00 – gara 2 Superbike
ore 14:00 – gara 1 Superbike (replica)

Eurosport 2
ore 10:00 – gara 1 Superbike
ore 13:30 – gara 2 Superbike

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →