Raptor Day 2009: vietato mancare!

Eccoci finalmente giunti all’appuntamento 2009 dell’attesissimo Raptor Day che anche quest’anno si terrà domenica 31 maggio a Pomarace, Pisa. A partire dalle 9.00, i possessori e gli appassionati della bicilindrica di casa Cagiva, si ritroveranno nella storica Piazza De Larderel, dalla quale si partirà tutti insieme alle 11.30 per il consueto giro. L’iscrizione è di


Eccoci finalmente giunti all’appuntamento 2009 dell’attesissimo Raptor Day che anche quest’anno si terrà domenica 31 maggio a Pomarace, Pisa.

A partire dalle 9.00, i possessori e gli appassionati della bicilindrica di casa Cagiva, si ritroveranno nella storica Piazza De Larderel, dalla quale si partirà tutti insieme alle 11.30 per il consueto giro.

L’iscrizione è di 10 euro e comprende 2 splendidi gadget. I partecipanti all’evento potranno soggiornare presso l’Hotel La Burraia che metterà a disposizione per 4 giorni l’intera struttura eliminando le preoccupazioni ed i problemi legati ai rapporti di “buon vicinato”.

I raptormaniaci potranno usufruire in maniera esclusiva della piscina sita a 50 mt. dall’hotel oltre che dei parcheggi riservati alla due ruote.

Per le prenotazioni e ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito Raptormaniaforum.it

Raptor Day 2009

via | Raptormaniaforum.it

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →