Home Dunlop e la BQR Moto2 in pista ad Albacete

Dunlop e la BQR Moto2 in pista ad Albacete

Dunlop ha organizzato, per i propri piloti ufficiali, una tre giorni di test sul circuito spagnolo di Albacete; piloti di diversa nazionalità, provenienti da campionati e classi diverse, proveranno in circuito le ultime evoluzioni degli pneumatici prodotti dall’azienda con base in Inghilterra. In pista si sperimenteranno soluzioni adatte ai cerchi da 17 pollici e a


Dunlop ha organizzato, per i propri piloti ufficiali, una tre giorni di test sul circuito spagnolo di Albacete; piloti di diversa nazionalità, provenienti da campionati e classi diverse, proveranno in circuito le ultime evoluzioni degli pneumatici prodotti dall’azienda con base in Inghilterra.

In pista si sperimenteranno soluzioni adatte ai cerchi da 17 pollici e a quelli da 16,5; tra i vari protagonisti, oltre ai piloti e alle squadre delle categorie Superbike, Supersport e Endurance, ci saranno anche gli oramai onnipresenti componenti del Team Blusens BQR Moto2, con la loro 600cc motorizzata Honda che parteciperà quest’anno al campionato Velocità spagnolo (CEV).

Bisognerà attendere i riscontri cronometrici per poter giudicare le qualità di questa nuova formula; probabilmente però i veri risultati arriveranno solo quando scenderanno in campo le case costruttrici con le loro Moto2 ufficiali. L’avventura del team BQR terminerà quando anche i colossi del motociclismo mondiale muoveranno le loro pedine?

via | Solomoto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →