Home Novità Givi: Baby Ride, seggiolino per bambini

Novità Givi: Baby Ride, seggiolino per bambini

Una bella novità per il settore è proposta dalla Givi, che con il suo Baby Ride risolve il problema della sicurezza dei passeggeri più piccoli. Infatti, il Baby Ride S650 è adattabile alla maggior parte degli scooter in circolazione e garantisce una seduta comoda e sicura. L’ S650 assicura a bambini dai 5 agli 8

di Dave


Una bella novità per il settore è proposta dalla Givi, che con il suo Baby Ride risolve il problema della sicurezza dei passeggeri più piccoli.

Infatti, il Baby Ride S650 è adattabile alla maggior parte degli scooter in circolazione e garantisce una seduta comoda e sicura.

L’ S650 assicura a bambini dai 5 agli 8 anni circa, il corretto assetto in sella: evita che il piccolo passeggero possa scivolare lateralmente ed è fornito di due “poggia piedini” regolabili. Realizzato in poliuretano espanso con anima in metallo per aumentare la rigidità, si fissa alla sella tramite apposite staffe con regolazione universale. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale www.givi.it.

AGGIORNAMENTO: Per rispondere ai lettori che ponevano dubbi sul tipo di supporto piede che potrebbe far impigliare il piede del piccolo passeggero in caso di caduta, GIVI ci ha gentilmente inviato la scheda tecnica completa e corretta.

Come potete vedere dalla scheda tecnica il vero supporto è costituito da una conchiglia in rete che non permette al piede di incastrarsi in nessun modo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →