Home Monster diventa sponsor ufficiale del Team Yamaha Tech3

Monster diventa sponsor ufficiale del Team Yamaha Tech3

Di sicuro l’accordo già concluso con Valentino Rossi avrà in qualche modo aiutato, o perlomeno aperto la strada. Ma da qui ad arrivare ad una sponsorizzazione completa del team Yamaha satellite di ipotesi ce ne passavano più di una: ma così è, e da oggi il Team Yamaha Tech3 ha ufficialmente un nuovo main sponsor:



Di sicuro l’accordo già concluso con Valentino Rossi avrà in qualche modo aiutato, o perlomeno aperto la strada. Ma da qui ad arrivare ad una sponsorizzazione completa del team Yamaha satellite di ipotesi ce ne passavano più di una: ma così è, e da oggi il Team Yamaha Tech3 ha ufficialmente un nuovo main sponsor: Monster.

Un gran bel colpo per Herve Poncharal, che si è così assicurato un nuovo importante sponsor per il suo team. Ed allo stesso tempo contenta anche la Monster che, dopo essersi aggiudicata già il suo spazio sul casco Valentino Rossi, ha ora trovato anche la squadra con la quale sostituire il team ufficiale Kawasaki.

Il tutto per un accordo che è stato stretto con durata biennale e che farà si che le carene delle M1 di Colin Edwards e James Toseland porteranno la grande M verde tipica del Marchio.

La notizia, che in fondo era già nell’aria negli ultimi giorni, aveva comunque trovato i primi riscontri proprio nelle ultime ore con Toseland che si era fatto vedere in Qatar senza i suoi soliti loghi della Red Bull – suo sponsor personale e concorrente diretto della Monster.

Segno che anche l’inglese fosse pronto al nuovo sponsor entrante, arrivato per la gioia di tutti, ma in particolare di con grande soddisfazione di Poncharal che, ricordiamo, ha corso tutto il 2008 con le carene praticamente vuote se non per i loghi di qualche sponsor minore.

Il neonato team Monster Yamaha Tech3 mostrerà a tutti la sua nuova – e di sicuro agressivissima – livrea nel corso dei test Irta a Jerez in programma questo fine mese.

via | Team Tech3

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →