Home Test MotoGP Qatar: Pedrosa costretto al ritiro a causa di una brutta caduta

Test MotoGP Qatar: Pedrosa costretto al ritiro a causa di una brutta caduta

La seconda sessione dei test MotoGP in Qatar, ha visto Dani Pedrosa protagonista dell’ennesimo infortunio. A due ore dal termine della giornata, il pilota spagnolo ha perso il controllo della sua RC212V, all’altezza della curva numero 10 del circuito internazionale di Losail, cadendo rovinosamente al suolo. Immediatamente trasportato all’ospedale interno alla pista, gli è stata


La seconda sessione dei test MotoGP in Qatar, ha visto Dani Pedrosa protagonista dell’ennesimo infortunio. A due ore dal termine della giornata, il pilota spagnolo ha perso il controllo della sua RC212V, all’altezza della curva numero 10 del circuito internazionale di Losail, cadendo rovinosamente al suolo.

Immediatamente trasportato all’ospedale interno alla pista, gli è stata diagnosticata una lesione alla mano sinistra, la stessa già infortunata lo scorso anno in Germania. Non dovrebbe trattarsi di frattura anche se sarà necessaria una conferma con un nuovo esame tra 24 ore.

La caduta ha provocato danni anche al ginocchio sinistro, dove si è riaperta la ferita dell’operazione dello scorso dicembre. Il pilota sarà costretto domani ad abbandonare il test per rientrare a Barcellona, dove sarà sottoposto a nuovi accertamenti.

via | MotoGP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →