Home Al via il 1° Trofeo Suzuki Gladius supportato da Arrow

Al via il 1° Trofeo Suzuki Gladius supportato da Arrow

Come vi avevamo anticipato, si svolgerà quest’anno il 1° Trofeo Suzuki Gladius Cup, un monomarca “low cost” per venire incontro a tutti quelli che hanno voglia di pista ma non hanno intenzione di spendere molto. 2.222 Euro Iva esclusa per Kit trofeo con iscrizione alle 4 gare in calendari compresa oppure Suzuki Gladius 650 con


Come vi avevamo anticipato, si svolgerà quest’anno il 1° Trofeo Suzuki Gladius Cup, un monomarca “low cost” per venire incontro a tutti quelli che hanno voglia di pista ma non hanno intenzione di spendere molto.

2.222 Euro Iva esclusa per Kit trofeo con iscrizione alle 4 gare in calendari compresa oppure Suzuki Gladius 650 con iscrizione e kit trofeo a 7.777 euro. Il trofeo sarà supportato da Arrow, da sempre impegnata nel mondo delle corse. Da anni collabora con il Team ufficiale Suzuki Alstare, con la Suzuki stessa nei Trofei GSX-R 600 in Italia e “Suzuki European Cup” con la GSX-R 750.

Visti così tanti trascorsi felici con la casa di Hamamatsu, supporterà anche il nuovo trofeo, impegnandosi nella realizzazione di un nuovo prototipo specifico per la Gladius in versione Trofeo. Il kit di trasformazione dello scarico prevede l’eliminazione del catalizzatore originale e l’adozione di un 2 in 1 con terminale della Linea Pro-Racing realizzato interamente in acciaio inox.

Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009
Suzuki Gladius 2009

Per maggiori informazioni sul trofeo, iscrizione, costi e altro consultare il sito www.suzukicup.eu

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →