Home Game WSBK: chi vincerà a Phillip Island?

Game WSBK: chi vincerà a Phillip Island?

Dopo 4 mesi di break, torna lo spettacolo del mondiale Superbike. Quest’anno si comincia dall’Australia, per la precisione da Phillip Island. Noriyuki Haga, Michel Fabrizio, Max Biaggi, Ben Spies, Max Neukirchner, Carlos Checa, Jonathan Rea, tanti protagonisti con l’obiettivo comune di salire su un gradino del podio, possibilmente quello più alto. Quest’oggi vi proponiamo un


Dopo 4 mesi di break, torna lo spettacolo del mondiale Superbike. Quest’anno si comincia dall’Australia, per la precisione da Phillip Island. Noriyuki Haga, Michel Fabrizio, Max Biaggi, Ben Spies, Max Neukirchner, Carlos Checa, Jonathan Rea, tanti protagonisti con l’obiettivo comune di salire su un gradino del podio, possibilmente quello più alto.

Quest’oggi vi proponiamo un gioco/pronostico sul mondo delle derivate (qui l’elenco completo dei games di Motoblog.it): quale o quali piloti vinceranno le due manches del Gran Premio d’Australia? Votate, votate, votate!!!

Se siete curiosi, visitate subito la pagina con l’elenco delle sfide attive, e la pagina per proporre nuove sfide. Potrete creare un nuovo gioco in modo semplice ed intuitivo. Se avete bisogno di informazioni su come si crea un nuovo games rileggete le istruzioni.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →