Home CIV: Althea Honda in Superbike con Flavio Gentile

CIV: Althea Honda in Superbike con Flavio Gentile

Un 2009 ricco di impegni per il team Althea Racing Honda. Dopo la conferma della partecipazione ai campionati WSBK e WSS, la scuderia romana ufficializza la sua presenza anche nel Campionato Italiano Superbike. L’obiettivo è semplice: scendere in pista con la massima determinazione al fine di competere ai più alti livelli della categoria. Il patron


Un 2009 ricco di impegni per il team Althea Racing Honda. Dopo la conferma della partecipazione ai campionati WSBK e WSS, la scuderia romana ufficializza la sua presenza anche nel Campionato Italiano Superbike.

L’obiettivo è semplice: scendere in pista con la massima determinazione al fine di competere ai più alti livelli della categoria.

Il patron Genesio Bevilacqua, Genereal manager del team, si affida al talento di Flavio Gentile che porterà in gara la Honda CBR1000RR preparata dal Responsabile Tecnico Massimo Tulli e dai suoi uomini.

Le parole del giovane pilota di Putignano: “Sono molto contento per questa grande possibilità che mi viene offerta e darò il massimo per non deludere le aspettative del mio team. So di poter contare su di una struttura ai massimi livelli e su tecnici davvero preparati ed esperti. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura e di salire sulla mia Honda Superbike.”

A seguire le cinque tappe di cui si compone il Campionato Italiano di Velocità 2009:

19 Aprile 2009 Autodromo di Misano Adriatico
3 Maggio 2009 Autodromo di Monza
7 Giugno 2009 Autodromo di Vallelunga
23 Agosto 2009 Autodromo di Misano Adriatico
11 Ottobre 2009 Autodromo del Mugello

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →