KTM cerca il "Toughest Rider" del 2009

KTM Toughest Rider ChallengeKTM, in collaborazione con il promotore leader a livello mondiale degli eventi offroad, Baboons, cerca il Toughest Rider del 2009 tra i piloti KTM. Ogni pilota di enduro della Casa austriaca che si iscriverà alla serie Cross-Country austriaca, tedesca o italiana parteciperà automaticamente al Toughest Rider Challenge.

I piloti che hanno diritto a iscriversi a una serie (GCC, ICC o ACC), possono anche prendere parte a tutte tre le serie in Germania, Italia e Austria. Per la valutazione, sarà decisivo il numero di giri percorsi alla fine della stagione. I 5 piloti migliori di ogni serie (GCC ICC o ACC) che durante la stagione avranno percorso il maggior numero di giri, parteciperanno alla fine della stagione alla finale dell'European Cross Country.

Per la valutazione verranno presi in considerazione anche i giri percorsi dal 29 al 31 maggio sul circuito "Zum Österreicher" nei pressi di Neiden/Torgau - Germania. Il vincitore del Toughest Rider sarà il pilota che avrà percorso il maggior numero di giri nella finale che verrà premiato con un fine settimana con il supporto di esperti KTM.

Il pilota che alla fine della stagione conseguirà il titolo Toughest Riders di KTM riceverà un premio esclusivo, 1 coupon per l'acquisto di articoli Power Wear/Power Parts del valore di 500 € + la partecipazione gratuita all'evento Erzberg Rodeo 2010 con il supporto completo e potrà durante un intero fine settimana sentirsi un pilota ufficiale di KTM (incluso il vitto e l'alloggio, le tasse di iscrizione, la messa a disposizione di una moto, il supporto dei meccanici e la formazione con un pilota ufficiale di KTM).

Il secondo classificato riceverà un voucher PowerWear e PowerParts dell'importo di 1500 Euro. Anche il terzo classificato riceverà un voucher del valore di 750 Euro. I classificati dal quarto al quindicesimo posto riceveranno un premio di consolazione consistente in, ad esempio, pneumatici, lubrificanti o catene da corsa.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione Toughest Rider 2009, visitate il sito www.ktmtoughestrider.com

  • shares
  • Mail