Novità Mtech: giacca North Cape e tuta TMS Pro

Giacca  Mtech North Cape e tuta TMS

Mtech presenta le novità touring jacket North Cape e la tuta in pelle TMS Pro. La Nort Cape è realizzata in cordura "500", con rinforzi su spalle in High Fabric ad alta resistenza allo strappo.

Fornita di Membrana M-Raintech estraibile, zone in Elastic Fabric nel giro manica e interno manica, trapunta termica estraibile e trattamento idrorepellente. Ci sono 6 tasche impermeabili esterne con zip termosaldate, 2 tasche impermeabili interne con zip e 3 tasche interne.

La giacca è dotata di protezioni estraibili "CE" su spalle e gomiti, un imbottitura sulla schiena estraibile ed è predisposta per l'iserimento del protettore schiena "CE" MproTech JKT.

Giacca  Mtech North Cape e tuta TMS
Giacca  Mtech North Cape e tuta TMS
Giacca  Mtech North Cape e tuta TMS

La North Cape è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 60, ad un prezzo al pubblico di euro 349,00.

La tuta TMS Pro è realizzata in pelle bovina bovina di spessore 1,1/1,2 mm, forata sul petto, vita e cosce, e trattata con sistema idrorepellente Mastrotech e Refraction.

7 aree sono formate da pelle elasticizzata, e 9 aree sono tessute in Elastic Fabric;è presente una fodera in rete Sanitized removibile, con inserti elasticizzati e tasca interna. Non mancano i protettori "CE" estraibili su spalle, gomiti, ginocchia e tibia, le imbottiture anti shock sui fianchi e l'appendice aerodinamica.

Disponibile con un prezzo al pubblico di euro 928,00, nei colori rosso, blu, verde giallo, nero.

Giacca  Mtech North Cape e tuta TMS

via | Mtech

  • shares
  • Mail