Abbigliamento Triumph 2009

Abbigliamento Triumph 2009

Triumph presenta la sua linea di abbigliamento 2009, composta dalla maglietta McQueen T-shirt, dalla giacca Lennox Jacket e dalla giacca Stockwell Jacket. Quest'ultima è costruita con una morbida pelle da 1mm, estremamente resistente alle abrasioni.

Il nero, colore del corpo giacca, è arricchito da dettagli beige di spalle e petto, e dalla presenza del logo Triumph sul davanti. I pannelli anteriori e laterali permettono un'ottima ventilazione del corpo, mentre le protezioni garantiscono una sicurezza in più. La fodera in alluminio, efficace per mantenere la temperatura corporea in inverno, può essere rimossa durante i mesi più caldi.

La nuova maglietta in cotone, con stampa originale di Steve McQueen, scattata mentre si divertiva con la sua Triumph sulle colline di Hollywood nel 1963, è un prodotto ufficialmente autorizzato dal "Steve McQueen's Estate".

Abbigliamento Triumph 2009
Abbigliamento Triumph 2009
Abbigliamento Triumph 2009

La Lennox Jacket utilizza pelle anticata abbinata a un design multi patch. La pelle a taglio vivo su spalle e collo conferisce alla giacca un look vintage. All'interno si trova una fodera stampata in edizione speciale che descrive lo stile 'rock and roll' del giubbotto. Per dare maggiore comfort e una migliore vestibilità, sono state aggiunte delle regolazioni per l'ampiezza sui fianchi. La giacca incorpora protezioni per spalle e gomiti.

La nuova collezione abbigliamento è disponibile in tutti i concessionari Triumph e online al sito www.triumph.it

  • shares
  • Mail