Home Il Team PMRH2O presenta la sua Aprilia SXV Replica

Il Team PMRH2O presenta la sua Aprilia SXV Replica

Ottime notizie per i supermotardisti con velleità da alta classifica: sfruttando le esperienze maturate in un anno di gare ai massimi livelli il Team PMRH2O ha deciso di allestire una moto per tutti i piloti che desiderano disporre di un mezzo pronto gara. E nel farlo è ovviamente partito dalla base della competitiva Aprilia SXV



Ottime notizie per i supermotardisti con velleità da alta classifica: sfruttando le esperienze maturate in un anno di gare ai massimi livelli il Team PMRH2O ha deciso di allestire una moto per tutti i piloti che desiderano disporre di un mezzo pronto gara.

E nel farlo è ovviamente partito dalla base della competitiva Aprilia SXV con la quale il team corre ai massimi livelli con Luca Minutilli e ne ha fatto una vera e propria replica della loro moto finemente preparata.

La ciclistica infatti è stata completamente rivista nelle misure per garantire il massimo della stabilità e della maneggevolezza e molta particolari di primissimo livello come le pinze freno radiali od un reparto sospensioni da veri “Pro”.

Ecco la Aprilia Replica Team PMRH2O

Infatti la SXV Replica Team PMRH2O utilizza una forcella Marzocchi 50 mm accoppiata ad un monoammortizzatore Ohlins – entrambi tarati specificatamente per il motard – che lavorano su ruote Fa-Ba Tubeless.

Il motore dispone di una elettronica dedicata e raccordata con lo scarico Racing e la frizione è una Adige APTC. Ma le modifiche non finiscono qui, perchè lo spirito di questa replica vuole essere una moto che sarà rifinita secondo le esigenze del cliente.

Per prezzi e info contattare PMR Moto Sig. Masti Marco scrivendo alla mail: [email protected] o chimando al numero 057748139

via | Ultramotard

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →