MotoGP 2009, per Bwin il favorito è Valentino Rossi

Casey Stoner e Valentino Rossi

Sul noto sito di scommesse bwin.com è già possibile scommettere sul pilota che conquisterà il titolo Mondiale MotoGP 2009. Il favorito 2009 è il Campione del Mondo in carica. Il campione pesarese è infatti quotato a 1.80 contro i 3.80 del vice campione del mondo Casey Stoner. Terzo probabile vincitore del titolo è lo spagnolo di casa Honda Dani Pedrosa quotato a 6.00.

Se tralasciamo Jorge Lorenzo quotato a 10, Andrea Dovizioso quotato a 12 e Nicky Hayden a 18 tutti gli altri sono quotati oltre il 100. Il pilota più pagato per la conquista del titolo è Niccolò Canepa quotato a 400.

Secondo voi chi è il favorito per la conquista del titolo mondiale MotoGP 2009? Provate a pronsticarlo attraverso il relativo gioco. Nel seguito le istruzioni per creare un nuovo gioco.

Se siete curiosi, visitate subito la pagina con l'elenco delle sfide attive, e la pagina per proporre nuove sfide. Potrete creare un nuovo gioco in modo semplice ed intuitivo. Se avete bisogno di informazioni su come si crea un nuovo games rileggete le istruzioni.

  • shares
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina: