Home Novità per La7: a tutta SBK!

Novità per La7: a tutta SBK!

Abbiamo chiesto al nostro collega e amico Fabrizio Calia di La7 quali sono le novità in programma per questa stagione e cosa si possono aspettare i tanti appassionati della bellissima SBK. Innanzitutto le gare saranno tutte in diretta, ma ci saranno comunque delle repliche per quelle gare con orari sfalsati rispetto alla normale organizzazione. Quindi

di Dave

Abbiamo chiesto al nostro collega e amico Fabrizio Calia di La7 quali sono le novità in programma per questa stagione e cosa si possono aspettare i tanti appassionati della bellissima SBK.

Innanzitutto le gare saranno tutte in diretta, ma ci saranno comunque delle repliche per quelle gare con orari sfalsati rispetto alla normale organizzazione. Quindi non preoccupatevi per la prima stagionale di Phillip Island, in programma il prossimo 1 Marzo, potrete seguirla sia in diretta che in replica.

Anche per la nuova formula della Superpole ci sarà la diretta, con l’unica differenza che l’orario di inizio sarà alle 15.00, ora locale, invece che alle 16.00 come avveniva nella scorsa stagione. Per quanto riguarda invece il commento tecnico il nome sarà svelato la prossima settimana ed a breve sarà anche discusso il rinnovo del contratto dal 2010 in poi.

Inoltre, questa domenica 1 Febbraio alle h 9.25 andrà in onda un bellissimo speciale di presentazione del mondiale 2009. Quindi tutti pronti per iniziare un’altra grande stagione con le derivate di serie.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →