Voxan Black Magic cafè racer

Dalla terra della Baguette arriva una naked dal gusto retrò affascinante: si chiama Black Magic ed è prodotta dalla Voxan. L’estetica riprende quella delle cafè racer del passato, ma i contenuti tecnici sono moderni.Il motore è un bicilindrico di 1000cc, raffreddato a liquido e alimentato ad iniezione elettronica, capace di una potenza di 100cv; non


Dalla terra della Baguette arriva una naked dal gusto retrò affascinante: si chiama Black Magic ed è prodotta dalla Voxan. L’estetica riprende quella delle cafè racer del passato, ma i contenuti tecnici sono moderni.

Il motore è un bicilindrico di 1000cc, raffreddato a liquido e alimentato ad iniezione elettronica, capace di una potenza di 100cv; non è tra i più potenti, ma si distingue per la soluzione curiosa del telaio. Quest’ultimo infatti funge anche da serbatoio dell’olio.

La black Magic pesa a secco 185kg, viene offerta in un colore base argento e in 4 colori optional: Terra del Fuoco, Ametista, Smeraldo e Oceano. Il prezzo è di 15.800 euro. L’importatore italiano è la S.R.G di Cantù.

Voxan Black Magic cafè racer transalpina
Voxan Black Magic cafè racer transalpina
Voxan Black Magic cafè racer transalpina

via | Specialmag

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →