Roccoli in Supersport con il Team KL Intermoto Czech

Massimo Roccoli firma con HonaMassimo Roccoli lascia la Yamaha. Dopo sette anni trascorsi con la casa di Iwata, il centauro riminese sposa il progetto Honda firmando un contratto con il Team KL Intermoto Czech.

Roccoli parteciperà al mondiale Supersport insieme al pilota ceco Patrick Vostarek quarto lo scorso anno nel campionato Superstock 600. Il nostro Massimo ha già effettuato un primo test con la Honda in versione 2008 sulla pista di Cartagena.

"Sono contento di aver firmato per questo team, che lo scorso anno ha fatto vedere di essere una struttura professionale di livello" - ha dichiarato Massimo Roccoli - "Già nella prima presa di contatto ho trovato persone molto disponibili e competenti e questo ha fatto partire le cose già col piede giusto."

"Ora proveremo in Portogallo e speriamo di trovare le condizioni giuste per fare un buon lavoro. Sono carico e determinato, e non vedo l'ora che inizi il campionato".

Il prossimo appuntamento in pista per i ragazzi del Team KL Intermoto Czech è per il prossimo 23 gennaio sul tracciato lusitano di Portimao.

via | Worldsbk.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: